Oracle

Oracle fornisce uno tra i più famosi database management system, cioè sistemi di gestione dei dati, ma Oracle non è rappresentata solo dal suo database. L'offerta di questa grande azienda comprende infatti numerosi prodotti, soluzioni e servizi.

PL/SQL
Il PL/SQL (Procedural Language/Structured Query Language) è un linguaggio di programmazione utile alla gestione di complesse logiche di business direttamente connesse al database.
Il PL/SQL (Procedural Language/Structured Query Language) è un linguaggio di programmazione proprietario per database di Oracle, procedurale, server-based, che estende dell'SQL. Il team di e-Soft è in grado di progettare e gestire complesse procedure e packages utilizzando questo ambiente.
Forms / Reports Suite
La consolidata suite Oracle Developer per lo sviluppo di software gestionale
Le prime versioni di Oracle Forms e Reports nascono quando ancora i terminali Unix erano a caratteri, per poi evolversi fino ad oggi ed entrare a far parte di "Oralce Fusion Middleware"; queste piattaforme di sviluppo rappresentano uno dei più efficaci, sicuri e robusti ambienti per lo sviluppo di applicazioni gestionali complesse.
APEX
Oracle Application Express
Oracle Application Express (APEX) è una piattaforma di sviluppo rapido che consente di ridurre drasticamente il codice sorgente da implementare e di creare app e soluzioni web aziendali scalabili e sicure.

Parlaci dei tuoi progetti

Siamo a disposizione per informazioni e domande, lasciaci un messaggio saremo lieti di ricontattarti.