Lavora con Noi

e-Soft è alla costante ricerca di nuove collaborazioni per potenziare il proprio organico e, in particolare, l'area della Ricerca & Sviluppo. e-Soft favorisce la ricerca e la creazione di opportunità che offrano alle persone possibilità di apprendimento, di crescita professionale e di maturazione personale, in modo da avere dei collaboratori motivati e capaci, in grado di contribuire attraverso la loro soddisfazione al successo dell'Azienda.

Area Ricerca & Sviluppo

Per potenziare i nostri laboratori di consulenza e sviluppo cerchiamo sia giovani neo-laureati, che persone che abbiano già maturato esperienze nel settore IT. I requisiti minimi per collaborare sono:

  •    diploma o laurea in una disciplina scientifica, preferibilmente informatica o ingegneria
  •    buona conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione
  •    capacità di orientamento al risultato

Area Commerciale

Siamo interessati a valutare collaborazioni con persone specializzate nella promozione e vendita di consulenze e soluzioni software per il settore privato e le pubbliche amministrazioni locali, sanità, e servizi finanziari (banche, assicurazioni, ecc.)

  •     e' fortemente gradita una precedenza esperienza nel nostro settore

Percorsi Formativi di Studio/Lavoro

e-Soft collabora costantemente con l'Università di Bologna ed altri Enti di Studio e Ricerca, mediante l'istituzione di Tirocini, Tesi di Laurea ed altri percorsi formativi e di avviamento al lavoro.

Invia il tuo curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della legge 196/2003) a jobs@e-soft.it

Parlaci dei tuoi progetti

Siamo a disposizione per informazioni e domande, lasciaci un messaggio saremo lieti di ricontattarti.