ESRI

ESRI si propone come fornitore di riferimento e leader nel settore dei GIS, offrendo numerose tecnologie e strumenti per memorizzare, analizzare e visualizzare informazioni geografiche.

ArcGIS
Creare mappe per ogni esigenza
La Piattaforma ArcGIS consente di creare, integrare e condividere mappe, applicazioni e dati, di coordinare il lavoro delle persone all’interno di un’organizzazione portando l’innovazione tecnologica nella propria attività e migliorando notevolmente i processi decisionali.
APPs
Applicazioni cartografiche costruite sulle proprie esigenze
La Piattaforma ArcGIS, inoltre, mette a disposizione una serie di strumenti, come template e widget, per creare applicazioni personalizzate, costruite sulle proprie esigenze specifiche, anche senza necessità di programmare. Sono inoltre disponibii già una serie di app utili per risolvere molte esigenze.
Collector e Survey 123
Apps per creare mappe, raccogliere e aggiornare dati, direttamente sul campo, con smartphone e tablet, in modalità sia online sia offline.
Gli operatori sul campo possono gestire dati, rispondere alle segnalazioni o alle richieste di assistenza, allegando facilmente immagini e video al proprio lavoro e condividendolo all'esterno. Grazie all'uso di rilevatori di precisione, i dati acquisiti sono affidabili e di elevata qualità. Collector for ArcGIS è uno strumento che permette di creare mappe, raccogliere e aggiornare dati, direttamente sul campo, con smartphone e tablet, in modalità sia online sia offline. Survey123 for ArcGIS funziona in modo semplice e intuitivo, consentendo di creare, analizzare e condividere questionari in tre passaggi.
Geo Dashboards e Insights
Integrare, analizzare e presentare dati geografici
Insights for ArcGIS è il nuovo potente strumento della tecnologia Esri che permette di esplorare, visualizzare, analizzare e condividere i risultati delle analisi spaziali. Le Dashboard permettono di esplorare i dati in una modalità di selezione interattiva e bidirezionale tra mappe, grafici, indicatori, liste. Durante l'epidemia da Coronovirus, molte importanti organizzazioni mondiali hanno utilizzato Dashboard ESRI per rappresentare i dati sulla diffuzione del virus.

Parlaci dei tuoi progetti

Siamo a tua disposizione per informazioni o domande, scrivici, saremo lieti di risponderti.