Vtiger, uno strumento magico!

DemoCenter Modena è rimasto affascinato dalle potenzialità di Vtiger
DemoCenter Modena
DemoCenter Modena

Se tra i tuoi obiettivi hai “deal flow di idee e project management di contatti”, attraverso l’implementazione di un CRM finalizzato all’ottimizzazione e valorizzazione del network a disposizione, Vtiger CRM ti aiuta a concretizzare come per magia il semplice pensiero scritto tra i tuoi appunti di lavoro in realtà.

Fai in modo che non sia solo un'utopia la gestione centralizzata di tutte le informazioni legate ai contatti! Vtiger trasforma il tuo lavoro rendendolo più agevole grazie ad un portfolio opportunità, ossia i progetti distinti per tipologia e caratterizzati da specifici workflow, a partire dalla loro origine fino alla chiusura, un portfolio servizi, comprensivo di tutte le informazioni distintive dei servizi offerti dal centro, un portfolio contatti, ovvero le informazioni relative a contatti presenti, passati e futuri prospect, e infine, una gestione e organizzazione campagne di promozione/eventi con cui vengono proposti i servizi a clienti e prospect.

Vtiger è un prodotto ricco di funzioni trasversali ed estremamente comode che permettono la gestione delle agende, la tracciabilità delle attività, la ricerca intelligente delle informazioni e l’estrazione di dati mediante report di vario tipo. Quasi non ti sembrerà vero di lavorare in maniera così snella e pratica. 

E’ prevista inoltre l’integrazione con il sistema di monitoraggio azioni ART-ER (Attrattività Ricerca Territorio dell’Emilia Romagna). Si potranno trasmettere le informazioni richieste da quest’ultimo evitando duplicazioni di informazioni ed inserimenti.

Vtiger è una guida di cui non potrai più fare a meno: DemoCenter di Modena ha iniziato ad utilizzare in prova Vtiger CRM a giugno 2020 e a luglio lo ha acquistato definitivamente con grande soddisfazione per la gestione e il project management di contatti/eventi del settore biomedicale. Per questo cliente si tratta di uno strumento informatico aggiuntivo nell’ambito di un progetto chiamato “European Biomed Hub"(EBH) con lo scopo di consolidare e rafforzare il Parco Scientifico e Tecnologico del Mirandolese (TPM - Tecnopolo Mirandola).

Cogliamo l'occasione per ringraziare DemoCenter della fiducia accordataci.

 

Ti potrebbe interessare anche:

News 15 Settembre 2020
Musica ed Informatica, una relazione nascosta!
e-Soft sponsorizza il Concorso Pianistico Internazionale “Città di Minerbio” 2020
Leggi tutto
News 8 Settembre 2020
La tecnologia oltre i limiti
Deep Learning e Algorithmic Fashion Companion
Leggi tutto

Parlaci dei tuoi progetti

Siamo a disposizione per informazioni e domande, lasciaci un messaggio saremo lieti di ricontattarti.