Nuovo video di formazione su Vtiger: come consultare le entità

Come consultare Vtiger
Come consultare Vtiger

Continuano le nostre mini-lezioni su Vtiger!

L'ultima volta abbiamo visto insieme la differenza tra le diverse tipologie di anagrafiche; oggi vogliamo entrare nel dettaglio delle entità e imparare come consultare lo storico di un record.

Abbiamo quindi pubblicato un nuovo contenuto in cui approfondiamo come lavorare su un’entità, i moduli relazionati e le azioni rapide.

Player Youtube Come Consultare un'entità
Clicca per guardare il video!


Sottolineiamo che in questa sede è stata usata, come esempio, un'entità di tipo anagrafica, ma che la struttura di riferimento è simile anche nelle altre tipologie (opportunità, progetti, ecc).

Tre spunti:

▶️ Tutto lo storico a portata di mano: se il crm è l’assistente a cui affidarsi per lavorare più velocemente, i record sono le “cartelline” in cui vengono riportate le informazioni da non dover dimenticare.

▶️ Più lo usi, meno lo usi: se ti abitui ad inserire le informazioni necessarie sul CRM man mano che vengono acquisite, avrai sempre le informazioni complete di cui hai bisogno, senza dover compilare da zero ad ogni utilizzo. Provare per credere!

▶️ Collaborare più facilmente: anche se ti occupi di un reparto o di una parte del processo di lavorazione del cliente, probabilmente vorrai avere aggiornamenti in tempo reale sullo stato di avanzamento dei lavori di altri team, come ad esempio qual è la data di chiusura prevista per il progetto che hai concordato col cliente. Lo puoi vedere facilmente dalla stessa sezione in cui stai lavorando.

Ti potrebbe interessare anche:

News 20 Maggio 2024
Apertura bandi per i Voucher Digitali 4.0
Al via le richieste di agevolazioni per la Doppia transizione digitale ed ecologica.
Leggi tutto

Parlaci dei tuoi progetti

Siamo a tua disposizione per informazioni o domande, scrivici, saremo lieti di risponderti.