Apertura bandi per i Voucher Digitali 4.0
Al via le richieste di agevolazioni per la Doppia transizione digitale ed ecologica.
Anche quest’anno le Camere di Commercio hanno predisposto dei fondi dedicati alla richiesta di agevolazioni per la Doppia transizione digitale ed ecologica.
I bandi hanno valenza regionale o provinciale e si rivolgono a tutte le Micro, Piccole e Medie Imprese attive e iscritte al Registro delle Camere di Commercio che prevedono lo stanziamento di fondi dedicati all’operazione.
I potenziali soggetti erogatori, invece, possono essere le aziende che rispondono a determinati requisiti evidenziati nel bando, tra queste è compresa anche e-Soft del gruppo Present. Puoi contattarci dalla sezione dedicata.
I servizi finanziabili sono strumenti volti alla digitalizzazione, da software come il CRM, all’Internet of Things, fino all’implementazione dell’Intelligenza Artificiale. Trovi l’elenco completo nei bandi di seguito.
In questi giorni sono in apertura le richieste per Lombardia ed Emilia Romagna, lasciamo di seguito i link e le relative date.
Occhio: controlla se la provincia della tua azienda è menzionata!
- Bando provincia di Cremona – Scadenza 28 giugno
- Bando provincia di Bergamo – Scadenza 18 giugno
- Bando Regione Lombardia (prov. Brescia, Como-Lecco, Cremona, Mantova, Milano Monza Brianza Lodi, Sondrio e Varese) - Apertura 22 Maggio, Scadenza 15 Luglio
- Camera di Commercio di Bologna – è in fase di approvazione, tieni d’occhio la pagina!