Licenza Software FreeWare
italiano english

Azienda ] Tecnologie ] Settori ] Prodotti ] OpenERP ] FreeWare Software ] Cerca ]

Livello Sup. ] e-MapNet ] e-Map ] e-News ] e-View ] e-Sudoku ] ArcJ ] [ Licenza Software FreeWare ] FreeWare Software License ] e-Timer ]

Home
Azienda
Tecnologie
Settori
Prodotti
OpenERP
FreeWare Software
Cerca

 

 

 

Questo contratto di licenza d'uso (EULA) è un accordo legale tra l'Utente (sia esso un individuo od una singola entità) e l'autore di questo software (e-Soft).

Installando, copiando o utilizzando in qualsiasi modo il prodotto software, si accetta implicitamente ed in tutte le sue parti il presente accordo.

Se non si accettano i termini di questo contratto, non installare o utilizzare il prodotto software.

Licenza Software

Tutte le versioni di questo software sono protette dalle leggi sul copyright e dagli accordi internazionali sui diritti d'autore e sulle proprietà intellettuali. e-Soft detiene tutti i diritti.

Il software non può essere duplicato, venduto, distribuito od utilizzato in qualsiasi maniera non descritta in questo documento senza il permesso scritto di e-Soft. Parti interessate all'utilizzo del software per uso non personale devono contattare la e-Soft tramite questa  e-mail.

1. Privilegi concessi

Questa licenza concede i seguenti diritti: installazione ed utilizzo. E' concesso installare ed utilizzare un numero illimitato di copie di questo prodotto.

Riproduzione e distribuzione

E concessa la riproduzione e distribuzione in un numero illimitato di copie di questo software; ciascuna copia deve contenere tutte le parti del software ed essere accompagnata da una copia della presente EULA.

Il software non dovrebbe essere incluso in nessun altro pacchetto o prodotto freeware, shareware o commerciale senza un esplicito consenso della e-Soft.

2. Descrizione degli altri diritti e limitazioni

E' vietato il reverse engineering, la decompilazione, il disassemblamento e qualsiasi tipo di alterazione del prodotto.

Separazione dei componenti

Il software è licenziato come un singolo prodotto; eventuali sue parti non possono essere separate e utilizzate su più di un computer.

Trasferimento del Software

E' concesso il trasferimento permanente del software a terzi, nell'ambito di quanto specificato in questa EULA.

Cessazione

I diritti di licenza decadono automaticamente nel caso in cui l'Utente non rispetti i termini di questa EULA. In tal caso si è tenuti a distruggere tutte le copie del software e dei suoi componenti.

3. Copyright

Con eccezione di quanto eventualmente annotato in modo esplicito, tutti i diritti ed i copyright sul software e sulle sue parti (incluse immagini, fotografie, animazioni, video, audio, musica, testi e codice) e su eventuali documenti accompagnatori sono posseduti da e-Soft.

Questo software è protetto dalle leggi sui copyright e dagli accordi internazionali e deve essere considerato come qualsiasi altro materiale soggetto a copyright.

Limiti alla Garanzia

Nessuna Garanzia

e-Soft espressamente esclude qualsiasi tipo di garanzia su questo prodotto. Il software e tutto il materiale allegato è rilasciato così com'é, senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite. Tutti i rischi derivanti dal funzionamento, o dal mancato funzionamento del software sono a carico dell'Utente.

Nessuna responsabilità per danni

In nessun caso l'autore di questo software potrà essere considerato responsabile per qualsiasi danno diretto od indiretto di qualsiasi tipo (inclusi, senza limitazioni, danni per perdita di profitti, di interruzione di servizi o di perdite di dati) derivanti dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzo del prodotto.

Visita http://www.e-soft.it per ulteriori informazioni.

Usando questo software, si accettano i termini della suddetta licenza.

 

Invia una mail a info@e-soft.it con domande o suggerimenti su questo sito.
Copyright © 2001 e-Soft
Ultima modifica: settembre 23, 2005