PDF Print E-mail

Microsoft

Le prime applicazioni di e-Soft in ambiente Microsoft risalgono a molti anni fa, e furono sviluppate in ambiente C e piattaforma DOS. Da allora, abbiamo continuato ad operare con i sistemi operativi, gli ambienti di sviluppo e i linguaggi da essa via via proposti. In questi anni, e-Soft ha potuto seguire l'evolversi di queste tecnologie ed acquisire eccellenti competenze in particolar esugli ambienti Microsoft Visual Studio, SQL Server e sulla suite Office.

Caratteristica principale di questi ambienti e tecnologie è l'elevata produttività, ottenibile grazie ad ambienti di sviluppo e linguaggi particolarmente user-friendly e dalla elevate disponibilità di librerie di terze parti.

 

Grazie a specifiche collaborazioni attivate con Microsoft Italia ed al supporto fornito dal servizio MSDN, e-Soft è in grado di valutare e provare in anteprima tutti i più importanti prodotti e tecnologie proposte da Microsoft.

e-Soft impiega le tecnologie Microsoft per l'implementazione di soluzioni sia Client-Server, che Web, secondo svariate tipoligie di architetture; può inoltre offrire specifiche competenze sulla progettazione ed integrazione di basi dati con SQL Server e per la realizzazione di soluzioni di business intelligence, data warehousing e data mining.

 

Logo MSDN di proprietà della Microsoft Corp.